Johnny Gargano e Dexter Lumis ed il Judgment Day si sono scontrati in un match a coppie a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa Johnny Wrestling ha affrontato Finn Balor in un match singolo, dopo che The Prince ha lanciato la sfida nell’episodio precedente di RAW. Il primo Triple Crown Champion della storia di NXT è riuscito ad emergere come vincitore di questo incontro, grazie anche all’intervento di Edge.
Nella puntata di stanotte dello show rosso, invece, Gargano ha fatto squadra con il “genero” Dexter Lumis per affrontare Damian Priest e Dominik Mysterio.
La vittoria del Judgment Day
Lo scontro che ha visto Damian Priest e Dominik Mysterio del Judgment Day affrontare Johnny Gargano e Dexter Lumis è stato il primo match dell’ultima puntata di RAW, svoltosi poco dopo l’ufficializzazione dello scontro tra Edge e Finn Balor per WrestleMania. Ad uscire come vincitori sono stati Priest e Dominik, dopo che il secondo è riuscito a dare il tag al compagno mentre era imprigionato nella Silence di Lumis, il quale ha dovuto poi capitolare alla South of Heaven.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Huge win for The Judgement Day!@ArcherOfInfamy 🏹@RheaRipley_WWE 😈@DomMysterio35 💧#WWERAW pic.twitter.com/PPY2elYoKZ
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

