Kenny Omega ha rivelato di non aver chiuso definitivamente le porte ad un futuro in WWE, e che potrebbe prima o poi unirsi alla compagnia di Stamford.
Al momento il canadese è uno dei principali wrestler della All Elite Wrestling, federazione della quale è anche vice presidente esecutivo insieme a Matt e Nick Jackson.
Negli ultimi tempi sono circolate diverse voci in merito ad un possibile addio di Omega alla compagnia con sede nella città di Jacksonville, ma i dirigenti della AEW stanno lavorando duramente nel tentativo di cercare di trovare un nuovo accordo sia con la Best Bout Machine che con gli Young Bucks per dei nuovi contratti.
Quale sarà il futuro di Kenny Omega?
Intervistato da Jayme Poisson a Front Burner, Kenny Omega è stato interrogato sull’eventualità di un futuro in WWE. Ecco cos’ha risposto il canadese:
“A questo punto qualsiasi cosa nuova mi attira, e ovviamente sono attratto anche dalle sfide.”
Cosa deciderà di fare Omega secondo voi? Continuerà a lottare in All Elite Wrestling oppure compirà un clamoroso debutto in WWE nei prossimi anni?
“I think at this point anything new appeals to me. And challenges also always, always appealed to me”
– Kenny Omega when asked if WWE appeals to him
(via CBC) pic.twitter.com/ezAyS0NbCU— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

