Kinnikuman, il leggendario manga sul wrestling, riceverà, stando alle ultime indiscrezioni, un nuovo adattamento animato.
L’iconico manga di Yoshinori Nakai e Takashi Shimada (in arte gli Yudetamago) è un vero e proprio cult degli spokon, i fumetti sporitvi nipponici. Il manga, nato come una parodia di Ultraman, ha presto incentrato le sue attenzioni proprio sullo sport da noi amato e seguito: il professional wrestling.
Tra scontri surreali, avversari strambi e dalle forme più varie e combattimenti mozzafiato, il fumetto è entrato nel cuore di tanti, ricevendo un sequel che ha fatto forse addirittura più successo.
Kinnikuman tornerà in TV con un nuovo anime
Il sequel di Kinnikuman è senza alcun dubbio ancor più popolare in Italia, noto ai più come Ultimate Muscle. Tornando alla serie primaria però stando alle ultime sembrerebbe ufficiale una nuova trasposizione animata dell’opera degli Yudetamago.
Il wrestling dunque, nella colorata e parodistica versione cartoon giapponese, sta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo remake tutto da gustare.
Seguiranno aggiornamenti!
Kinnikuman by Yudetamago is officially receiving a new anime adaptation project.
No further details have been given. pic.twitter.com/DeQmvV2ZcP
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

