Rhea Ripley ha pubblicato sui propri social una storia, in cui ha preso in giro Roman Reigns per avere più follower su TikTok.
La vincitrice della Royal Rumble femminile di quest’anno sfiderà Charlotte Flair per il titolo femminile di SmackDown a WrestleMania 39. Mami cercherà di replicare il successo ottenuto nella trentasettesima edizione dello Showcase of The Immortals, dove Rhea ha battuto Asuka diventando la campionessa femminile di RAW.
The Nightmare ha anche una notevole interazione con i fan, sia dal vivo che attraverso i social, dove Mami ha voluto riconoscere la propria supremazia su Roman Reigns, almeno per quanto riguarda il social TikTok.
Rhea Ripley batte Roman Reigns sui follower di TikTok
Rhea Ripley ha condiviso sui propri social un’immagine, in cui si nota come Rhea abbia più follower del Tribal Chief Roman Reigns, e per questo Mami vuole essere riconosciuta dal Capo Tribù.
Le interazioni tra i fan e le Superstar sono sempre positive per il mondo del Wrestling, soprattutto quando avvengono tra più Superstar.
La sfidante di Charlotte Flair a WrestleMania 39 ha anche registrato un spot pubblicitario per sponsorizzare l’evento, in cui ha indossato i panni di Undici di Stranger Things.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

