Kurt Angle dichiara: Vince McMahon mi vedeva come un peso
Kurt Angle dichiara: Vince McMahon mi vedeva come un peso

Kurt Angle dichiara: Vince McMahon mi vedeva come un peso

Le parole dell'Eroe Olimpico in una recente intervista

Kurt Angle ricorda il suo ultimo periodo in WWE e indica Vince McMahon come il responsabile del mancato successo.

Il ritorno in WWE di Kurt Angle nel 2017 dopo 11 anni in TNA, con una piccola parentesi in NJPW, fu una importante scossa dentro la compagnia: riavere nelle proprie fila un lottatore di prima classe come lui è sempre un vantaggio. Tuttavia le aspettative non sono mai state soddisfatte, complice anche un utilizzo del lottatore diverso da quello che tutti si aspettavano.

Le parole di Kurt Angle

Durante l’intervista concessa a Instinct Culture, Kurt Angle ha rivelato che Vince McMahon lo vedeva come un peso a causa della dipendenza dagli antidolorifici e dagli infortuni regressi che avevano limitato l’Eroe Olimpico. Questi fattori sono stati importanti per la sua sorte in WWE. Ecco le parole di Angle:

Non è andata come volevo che andasse. Vince McMahon aveva un’idea per me. Penso che mi vedeva come un peso, uno dipendente dagli antidolorifici e che si è rotto il collo cinque volte. Penso Vince non ha mai avuto la mia stessa idea: volevo un regno titolato per il mio ritorno.

Un ritorno da aiutante per i giovani

Il fatto che Kurt Angle porti con se delle riserve per come è andato il suo ultimo run in WWE, non significa che non è stato utile per la compagnia: diverse giovani superstar sono state lanciate grazie al suo sacrificio e impegno per la compagnia, Jason Jordan e Baron Corbin su tutti.

Gli ultimi e difficili anni in WWE non cancelleranno di certo 22 lunghi anni di una fantastica carriera condita da 12 Titoli Mondiali tra TNA e WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
ACH annuncia nuovamente il ritiro
ACH annuncia nuovamente il ritiro
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: