All Elite Wrestling: il pubblico segue un copione?
All Elite Wrestling: il pubblico segue un copione?

All Elite Wrestling: il pubblico segue un copione?

La All Elite Wrestling scrive un copione che i wrestler che compongono il pubblico devono seguire?

La All Elite Wrestling scrive il copione anche per il pubblico? Molti fan si chiedono se la All Elite Wrestling oltre a scrivere i copione per i match degli show ne scriva uno anche per il pubblico.

Durante questo periodo, caratterizzato dalla pandemia, i fan del wrestling si sono abituarti a seguire la loro amata disciplina senza una parte fondamentale, che rende tutto più coinvolgente, il pubblico sugli spalti. Federazioni come la WWE e la All Elite Wrestling sono corse ai ripari utilizzando come spettatori i wrestler sotto contratto meno utilizzati.

Tutto scriptato?

Una domanda che si sono posti i fan è quella se oltre a quello dei match venisse scritto un copione anche per i wrestler che ricoprono il ruolo di pubblico. A parlare di questo argomento, durante un’intervista concessa a Fightful, ci ha pensato Ricky Starks, wrestler recentemente messo sotto contratto dalla All Elite Wrestling, che ha dichiarato che il pubblico negli show della compagnia di Jacksonville è libero di fare quello che vuole senza alcun vincolo imposto da copione, rendendo le reazioni più spontanee durante i momenti di sorpresa.

Differenza con la WWE

Se in AEW il pubblico è libero di esprimersi liberamente, lo stesso non si può dire che accada nella federazione dei McMahon. Anche in WWE i wrestler che compongono il pubblico non hanno un copione da seguire, ma c’è la presenza di Kevin Dunn che urla in un megafono per indirizzarli, quindi le reazioni dei ragazzi coinvolti molte volte sembra meno spontanea e più impostata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: