Drew McIntyre tristemente annuncia la morte del suo animale domestico
Drew McIntyre tristemente annuncia la morte del suo animale domestico

Drew McIntyre tristemente annuncia la morte del suo animale domestico

Il WWE Champion ha annunciato la dolorosa notizia su Twitter

Drew McIntyre ha tristemente annunciato su Twitter la morte del suo animale domestico.

Lo scozzese sta vivendo un 2020 a dir poco meraviglioso in termini di successi personali. La vittoria del 30 Men Royal Rumble Match, la vittoria su Brock Lesnar a WrestleMania, coincisa con la cattura del WWE Championship, le difese continue della cintura e un ruolo di assoluto primo livello nelle settimanali puntate di Monday Night RAW.

Drew McIntyre sta costruendo un personaggio tosto e duro da battere, implacabile con gli avversari, ma ovviamente, come spesso accade, il personaggio mostrato in TV non coincide interamente con quello della vita reale.

Da Marzo circa, Drew e la sua famiglia hanno adottato un animale domestico, un piccolo gatto di nome Piper.

Purtroppo il gattino è venuto a mancare nella giornata di ieri provocando grande tristezza in tutta la famiglia.

Il WWE Champion non ha perso occasione di mostrare, comprensibilmente anche, il suo lato più tenero, dedicando al piccolo un Tweet contenente un collage di foto condite da una toccante descrizione.

 

“Abbiamo perso la nostra piccola ieri. Se avete un animale domestico, non date per scontato alcun momento. Sono migliori delle persone. Ogni volta che dovete andar via dite loro che li amate, potreste non averne più occasione. Accarezzateli in ogni momento. Grazie per aver migliorato le nostre vite, Piper.”

Obiettivo Randy Orton

Nonostante l’immenso dolore per la perdita della piccola Piper, Drew McIntyre dovrà rimanere concentrato se vorrà mantenere il WWE Championship. Nell’ultima puntata di RAW, Randy Orton ha manifestato la sua volontà di tornare al vertice. Sarà una sfida che promette scintille tra due delle Superstar più in forma in questo 2020.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
Mick Foley vs The Undertaker: il pensiero di Bruce Prichard
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: