Rhea Ripley, attuale WWE Women’s World Champion, ha dichiarato che le piacerebbe essere l’ultima avversaria di Edge prima del ritiro del canadese.
La lottatrice australiana è ormai diventata una vera e propria star. Le sue capacità all’interno del ring, il suo rapporto con i membri del Judgment Day e soprattutto con Dominik Mysterio, e le sue grandi qualità all’esterno del ring hanno contribuito a renderla una delle Superstar più amate ed importanti del roster della WWE.
Mami, sempre più attiva sui social tra foto insieme ai fan e post divertenti, ha lanciato una vera e propria dichiarazione di guerra ad una delle più importanti leggende della WWE: Edge.
Rhea Ripley vs Edge, il sogno dell’australiana
Qualche ora fa Rhea Ripley ha risposto ad una domanda posta da Just Talk Wrestling, che ha chiesto ai fan “quale dovrebbe essere l’ultima rivalità di Edge?”
La nativa di Adelaide non ha avuto dubbi, ed ha risposto con un laconico ma intensissimo “Me!”, lasciando intendere di voler affrontare la Rated-R Superstar prima del ritiro del leggendario atleta.
Qui di seguito trovate il breve tweet pubblicato dalla Ripley, che di recente è stata inserita nella lista dei migliori 30 wrestler Under 30 da parte di ESPN:
Me.
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

