Eddie Kingston ha firmato con la AEW
Eddie Kingston ha firmato con la AEW

Eddie Kingston ha firmato con la AEW

The Mad King, dopo la sfida contro Cody, è ufficialmente diventato un membro del roster AEW

Ultimo aggiornamento:

Eddie Kingston ha firmato un contratto che lo legherà alla AEW dopo che già si era fatto ben notare dal pubblico dell’All Elite Wrestling sfidando Cody per il TNT Championship

Così la All Elite Wrestling cita sul proprio profilo Twitter; ”…Welcome to the team…”. Eddie Kingston ha firmato un contratto con la AEW ed è una notizia che fa ben sperare qualsiasi tipologia di fan, chi lo ha seguito per anni e anni nelle indipendenti e voleva vederlo brillare sotto un’altra luce o chi semplicemente ha guardato il suo match con Cody ed è rimasto colpito. Tanti volevano accadesse, come dimostra il movimento iniziato scorsa settimana sul famoso social. #SignEddieKingston, così bramavano migliaia di tifosi, pronti a vedere in pianta stabile l’ex CHIKARA in AEW.

Il futuro di Kingston

The Mad King è da sempre stato un wrestler molto ambizioso e, parafrasando un suo promo di mesi fa, è stanco di creare stelle. Kingston vuole mettere il suo marchio sull’importante brand dei Khan e dimostrare a tutti che lui ce l’ha ancora e che lui non è lì per far sembrare migliori gli altri. Ancora una volta un movimento partito da un social ha avuto fisiche ripercussioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
Rhea Ripley vorrebbe affrontare Becky Lynch
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: