Otis incasserà il Money In The Bank a SummerSlam?
Otis incasserà il Money In The Bank a SummerSlam?

Otis incasserà il Money In The Bank a SummerSlam?

Le quote sul possibile incasso di Otis al Biggest Party of the Summer.

Le quote per quanto riguarda il possibile incasso del Money In The Bank di Otis in quel di SummerSlam.

Otis, durante il pay-per-view Money In The Bank, ha trionfato nel divertentissimo Corporate Ladder Match sconfiggendo avversari del calibro di AJ Styles, Rey Mysterio, Aleister Black, Baron Corbin e Daniel Bryan laureandosi dunque Mr. Money In The Bank.

Il membro degli Heavy Machinery è assente da diversi mesi a Friday Night SmackDown ma, a quanto pare, durante la puntata che inizierà tra poche ore dovrebbero esserci degli aggiornamenti sulla love story tra Otis e Mandy Rose. I fan non vedono l’ora di sapere come sta andando la loro storia d’amore e, allo stesso tempo, Otis sicuramente non vede l’ora di incassare il suo Money In The Bank.

A SummerSlam ci sarà l’incasso di Otis?

Molto probabilmente durante il Biggest Party Of The Summer ci sarà il terzo ed ultimo round della faida tra Bray Wyatt e Braun Strowman, dopo gli incontri di Backlash e di “The Horror Show at Extreme Rules” che hanno fissato il punteggio tra i due sull’uno a uno.

Secondo quanto riportato da WWE Bet, sito di scommesse sportive dedicato agli eventi della WWE, la vittoria di Bray Wyatt sarebbe molto probabile: la quota del trionfo di “The Fiend”, infatti, è ferma ad 1,20. Per Braun Strowman, WWE Universal Champion in carica, la quota è invece di 3,75.

L’incasso di Otis, infine, è quotato 12 e sembra, dunque, che l’arrivo di Mr. Money In The Bank pronto ad incassare la valigetta non dovrebbe avvenire durante SummerSlam.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dynamite: annunciati quattro match per il prossimo show AEW
Dynamite: annunciati quattro match per il prossimo show AEW