John Cena ha mostrato le sue doti di ballerino a Superstar Spectacle, ballando sulla theme song di Seth Rollins cantata dai fan.
Nella giornata di ieri parte del roster della WWE ha viaggiato fino all’altra parte del mondo, in India, per mettere in scena uno Special Live Event, Superstar Spectacle, che ha avuto luogo nel G. M. C. Balayogi Indoor Stadium di Hyderabad.
Lo show ha visto la presenza di John Cena, il quale ha combattuto al fianco World Heavyweight Champion Seth Rollins in un Tag Team Match dove hanno affrontato, e sconfitto, i due rappresentanti dell’Imperium, Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci.
John Cena diverte i fan indiani
Da oltre un anno i fan di tutto il mondo si divertono a cantare la theme song di Seth Rollins, e ieri, a Superstar Spectacle, John Cena ha voluto regalare un momento iconico al WWE Universe, ballando sul coro dei sostenitori del Visionary.
Il Leader della C-Nation si è limitato a ondeggiare e a piegarsi sull’apron, seguendo le diverse tonalità della voce dei fan.
Sappiamo che il bostoniano continuerà a presenziare a SmackDown fino alla fine del mese di ottobre, quindi vedremo se ci regalerà altri istanti esilaranti.
Clicca QUI per leggere i risultati dello show messo in scena in India
#JohnCena dances to #WWE fans singing #SethRollins‘ theme song pic.twitter.com/ENiWV5C0Jf
— Ringside News (@ringsidenews_) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

