Zelina Vega ha rivelato sui social di aver dedicato il suo ring gear esibito a SmackDown al padre, morto durante l’attentato dell’11 settembre 2001.
L’ex vincitrice del Queen’s Crown ha trovato sicuramente la sua dimensione WWE negli ultimi mesi. La sua entrata nel Latino World Order, la storica stable riformatasi sull’ex Legado del Fantasma, ha ridato una bella spinta alla lottatrice portoricana, regalandole sempre più spazio televisivo.
Senza dubbio uno dei momenti più emozionanti di questo 2023 per Zelina è stato lo scontro con Rhea Ripley a Backlash, evento svoltasi nella sua Porto Rico. Una sfida durata sfortunatamente per lei pochi minuti, ma pregna di grande significato.
Qual è il significato del ring gear di Zelina Vega?
Zelina Vega ieri notte è stata protagonista, a telecamere spente, della puntata di Friday Night SmackDown. Il membro del LWO ha infatti lottato in coppia con Michin per affrontare (e sconfiggere) Alba Fyre e Isla Dawn.
Un match per lei molto importante, seppur lottato esclusivamente per il pubblico del TD Garden di Boston, poiché le ha permesso di indossare uno speciale ring gear dedicato al padre, targicamente scomparso durante l’attentato alle torri gemelle dell’11 settembre 2001.
Michael Trinidad lavorava lì quel giorno e ha sfortunatamente perso la vita, condividendo il triste fato con altre centinaia e centinaia di vite. Zelina Vega è diventata più forte passando per quel dolore, ma non ha dimenticato suo padre.
TV or not.
Tonight was for you, Dad.
I will bring that title to you, one day. pic.twitter.com/qE999tzmU0
— 👑 QUEEN ZELINA 👑 (@ZelinaVegaWWE) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

