The Undertaker in una recente intervista ha rivelato come per lui Cody Rhodes sia l’uomo giusto per detronizzare Roman Reigns.
La federazione di Stamford è ormai pienamente nella sua fase caldissima e manca sempre meno alla prossima edizione di WrestleMania.
Uno dei match più attesi delle due serate dello Showcase of the Immortals sarà ovviamente la sfida tra l‘American Nightmare e il Tribal Chief, una sfida che vedrà ovviamente l’Undisputed WWE Universal Championship in palio, una sfida che potrebbe ovviamente segnare un momento storico per la compagnia.
The Undertaker promuove Cody Rhodes campione
Cody Rhodes sembra per molti l’uomo giusto per detronizzare Roman Reigns a WrestleMania, e di questa idea sembra anche The Undertaker. Il Deadman intervistati da Ariel Helwani ha così parlato:
“A questo punto devi scegliere la persona giusta e deve essere qualcuno di cui ti fidi e che sai che non si tirerà indietro, perché a questo punto ci sono molti soldi e tempo investiti in questa faccenda.
Penso che Cody Rhodes, con lo slancio che ha avuto, sarebbe la persona più logica. Deve essere qualcuno in cui hanno molta fiducia e che sa che sarà qui per il lungo periodo.”
Full interview with the legend: https://t.co/TqvQfQjT9X
— Ariel Helwani (@arielhelwani) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

