Zoey Stark nel post match a Payback ha colpito Trish Stratus dopo un litigio al centro del ring con la canadese, frustrata dalla sconfitta.
La WWE sta mandando in onda l’ultimo dei suoi eventi speciali ossia Payback. Il PLE si è aperto con lo Steel Cage Match tra Trish Stratus e Becky Lynch.
La dura sfida generazionale ha premiato la più giovane, al termine di una grande battaglia che le ha viste entrambe vicine al successo in più occasioni. Il post match ha però sorpreso i fan, con la clamorosa rottura dell’alleanza.
Zoey Stark si ribella a Trish Stratus
Zoey Stark ha tentato in ogni modo di aiutare la sua alleata Trish Stratus a battere Becky Lynch a Payback. La vittoria, come detto, è andata a The Man, un boccone evidentemente amaro da ingoiare per la leggenda canadese.
Zoey ha tentato di consolare e rialzare Trish al termine dello Steel Cage, ma quest’ultima ha preso le distanze, rivolgendole anche parole poco carine.
Il tutto ha infiammato la situazione, con l’ex NXT che ha colpito il suo mentore, rompendo di fatto l’alleanza creatasi nelle ultime settimane,
The Trish Stratus alliance with Zoey Stark has ended! #WWE #WWEPayback pic.twitter.com/NoJKEGsmZ2
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

