Logan Paul sui social è tornato a parlare di alieni e UFO, dichiarando come ormai la loro esistenza non sia più in dubbio.
The Maverick è senza dubbio una delle personalità più popolari associate alla WWE negli ultimi tempi. Dopo aver fatto successo e ottenuto popolarità (spaccata tra amore e astio dei fan) si è approcciato al mondo del professional wrestling. In WWE ha ottenuto bei risultati, rendendosi protagonista di diverse belle battaglie come con Roman Reigns e Seth Rollins.
A fine 2023 Logan Paul ha conquistato lo US Championship, una cintura che ha mantenuto per la bellezza di 273 giorni, perdendola solo per mano di LA Knight.
Logan Paul crede all’esistenza degli alieni
Logan Paul è un personaggio decisamente sopra le righe e già in passato aveva avuto modo di confessare il fatto che credesse all’esistenza degli alieni, tanto da fornire anche prove di UFO. Recentemente è tornato a parlare di questo argomento, sul proprio account X:
“Sono profondamente coinvolto nell’ultima rivelazione UFO/UAP del Congresso.
La domanda non è più “siamo soli?”.
La domanda è: chi altro è qui e perché?
È innegabile che sulla Terra ci sia un’intelligenza molto più avanzata di quella umana, il che dovrebbe essere allarmante se si considera che non siamo più in cima alla catena alimentare.
Gli UFO segnalati sfidano le leggi fisiche conosciute, viaggiano nell’aria a velocità ipersonica, sono capaci di viaggi transmediali, si muovono senza soluzione di continuità tra lo spazio, l’atmosfera terrestre e la f*ttuta ACQUA (USO = Unidentified SUBMERGED Objects). E senza alcun mezzo di propulsione identificabile.
Stuzzicano i nostri velivoli navali, ci pedinano e ci osservano come una preda, in particolare nei pressi delle basi militari; apparentemente ci monitorano per vedere di cosa siamo capaci.
Secondo gli informatori, il governo ha un programma di recupero degli incidenti, che ha lo scopo di decodificare questa tecnologia. Ha raccolto “sostanze biologiche non umane” e ha avuto una “comunicazione non verbale definitiva” con queste enigmatiche imbarcazioni. Questo ramo del governo statunitense ha operato per decenni con un controllo minimo da parte del Congresso.
Non posso fare a meno di chiedermi: da quanto tempo sono qui? Che cosa sono? Cosa sanno dell’origine dell’universo, del tessuto della realtà, di Dio? Sono profondamente affascinato da tutto questo e non vedo l’ora che altri informatori si facciano avanti.”
Logan Paul è assente da SummerSlam, dove ha lottato il suo ultimo match contro LA Knight.
I’m deeply invested in the latest UFO/UAP disclosure in Congress
The question is no longer “are we alone?”
The question is: who else is here and why?It’s undeniable that there is intelligence on Earth far more advanced than humans which should be alarming considering we are… pic.twitter.com/w4cUDaJUUm
— Logan Paul (@LoganPaul) November 14, 2024