Chris Benoit

Chris Benoit voleva ritirarsi per diventare produttore

Chris Benoit voleva ritirarsi per diventare produttore. Parlando a Chris Van Vliet, David Benoit, figlio di Chris, racconta dell’offerta fatta dalla WWE a Chris Benoit, rifiutata poi dal wrestler.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Chris Benoit è stato uno degli atleti più importanti della storia della WWE, ma la sua storia è stata completamente cancellata dalla Federazione, a causa del famoso omicidio-suicidio del 2007. Tuttavia, il defunto atleta è tornato nuovamente di argomento, dopo le parole del figlio David, che ha svelato la verità sulla sua morte.
Parlando a Chris Van VlietDavid Benoit ha spiegato che, prima della morte nel 2007, era stata offerta al padre Chris Benoit la possibilità di ritirarsi e di diventare un producer della WWE.
Chris Benoit, dunque, aveva ricevuto l’offerta di ritirarsi nel 2006 (un anno prima della sua morte) e di diventare un produttore nel backstage della WWE, un ruolo che diversi (ex) atleti ricoprono attualmente all’interno della Federazione. Il wrestler aveva riflettuto sulla proposta e stava recuperando da un infortunio. Lo stesso figlio David gli aveva consigliato di accettare l’offerta. Tuttavia, Chris decise di rifiutare e di andare avanti, fino al fatidico incidente del 24 Giugno 2007.
Queste le parole di David Benoit:

Ci stava pensando su, ne sono piuttosto certo. Volevo che lo facesse, ca**o. Aveva fatto tutto. Non aveva nient’altro da dimostrare. Tutti i ragazzi lo rispettavano, la dirigenza lo rispettava. Amava la WWE. Non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno.

Infine, David Benoit ha ipotizzato che, se suo padre fosse ancora vivo, adesso avrebbe continuato a lavorare nel backstage in WWE o magari sarebbe andato in AEW.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Shawn Michaels
DX vs DIY a WrestleMania? Shawn Michaels approva