IMPACT! Wrestling

IMPACT! Wrestling è stato bannato da Twitch!

IMPACT! Wrestling è stato bannato da Twitch! A seguito di un segmento dell’ultima puntata di IMPACT! Wrestling, Twitch ha deciso di intervenire con un ban per contenuti inappropriati.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IMPACT! Wrestling è una Federazione in crescita. Dopo gli anni di crisi della precedente gestione, l’ex TNA sta vivendo un periodo di stabilità, soprattutto a seguito del nuovo accordo con AXS TV, che ha decisamente migliorato la situazione degli ascolti, rispetto al precedente Pursuit Channel. Attualmente, IMPACT! Wrestling ha riscritto la storia del pro wrestling, affidando la sua cintura mondiale a Tessa Blanchard. Quest’ultima, infatti, è riuscita a conquistare l’Impact World Championship nel recente PPV Hard To Kill, ai danni del nemico Sami Callihan.
IMPACT! Wrestling, però, viene trasmesso live anche su Twitch, la piattaforma di livestreaming utilizzata soprattutto per la trasmissione in diretta di gameplay di videogiochi. Ovviamente, Twitch ha delle regole rigide per lo streaming dei propri contenuti e, se tali regole vengono infrante, la piattaforma procede quasi automaticamente al ban del canale, come capitato in tantissime occasioni.
Fino a questo momento, IMPACT! Wrestling non aveva avuto problemi con la trasmissione su Twitch, nonostante si tratti di un programma TV-14 e nonostante la presenza di alcuni segmenti piuttosto “forti”. Tuttavia, nell’ultima puntata, c’è stato un segmento che è stato considerato “troppo” per Twitch, che ha deciso di intervenire con il ban. Si tratta della celebrazione di RVD, che aveva sconfitto, nella stessa serata dell’ultimo PPV, sia Brian Cage (per stop dell’arbitro) sia Daga.
RVD, infatti, aveva deciso di celebrare sul suo letto, in compagnia della moglie Katie Forbes e della fidanzata Jennifer Barlow. Il segmento è stato ritenuto inappropriato, a causa della presenza di nudità (comunque coperta).
https://www.youtube.com/watch?v=bzk2moM8iNQ

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Eve Torres: “Donald Trump mi ha palpato”