La Rosa Negra - Tessa Blanchard
La Rosa Negra - Tessa Blanchard

Tessa Blanchard è la nuova IMPACT! World Champion!

Tessa Blanchard è la nuova IMPACT! World Champion! Solo 24 ore dopo le controverse accuse di bullismo nei suoi confronti, la lottatrice batte Sami Callihan e scrive la storia della compagnia di Nashville. Discorso toccante a fine match.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nel Main Event di Hard To Kill, evento pay-per-view IMPACT! Wrestling andato in scena ieri, abbiamo assistito alla vittoria di Tessa Blanchard ai danni di Sami Callihan nel primo Intergender match della storia della compagnia. Un evento storico: si tratta della prima campionessa mondiale nella storia IMPACT! Wrestling. Una notte che Blanchard non dimenticherà facilmente dopo l’inattesa tempesta sul web del giorno prima successivamente ad un tweet pubblicato da lei e i conseguenti retweet conditi di accuse di bullismo nei suoi confronti da parte di numerose colleghe. Accuse prima smentite sul web poi commentate dal ring con un discorso molto sentito dalla nuova campionessa.

Le parole di Tessa Blanchard a fine match

A fine match e con la trasmissione già finita si è congedata dal pubblico presente nell’arena con un discorso molto sentito.

“Negli ultimi otto mesi questa è stata la mia vita. Sami [Callihan] e la oVe sono stati una vera spina nel fianco ma stasera ce l’abbiamo fatta. Nessuno, nessuno in questa vita è perfetto. Siamo esseri umani. Non importa cosa dite su di me e come mi chiamate. Ho una delle menti più dure che io abbia mai conosciuto. Perciò, ogni qualvolta verrete per me, verrete per questa gente. Io ora sono la porta bandiera di IMPACT! Wrestling. Uomo o donna, libbra per libbra, io sono tra i migliori al mondo e ora sono la vostra Campionessa del Mondo!”

Successivamente la Blanchard ha deciso di non presentarsi alla conferenza stampa, cercando di evitare l’ondata di domande sui fatti del giorno prima, così come aveva fatto anche prima dell’evento.

Il futuro della nuova campionessa IMPACT!

Il risultato storico di Hard To Kill dimostra l’appoggio della compagnia nei confronti di Tessa Blanchard, la quale si è trovata anche estromessa dall’evento della compagnia texana della Heavy Metal Wrestling “Cease and Destroy” in programma il 24 Gennaio prossimo a San Antonio. La nuova campionessa potrebbe avere già il primo sfidante. Qualche ora successivamente all’evento le è stata recapitata una sfida ufficiale da parte della Knockout Champion, Taya Valkyrie, la quale è disposta a mettere in palio la sua cintura in un Winner Takes All Match. Sfida ancora non accolta quindi si è in attesa di qualche sviluppo a riguardo.
Vedremo come questa vittoria cambierà le dinamiche all’interno di IMPACT! Wrestling. Contro tutto e tutti, Tessa Blanchard è riuscita a coronare il suo sogno nel momento più difficile della sua carriera.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Trish Stratus
La quarantena di Trish Stratus