wwe

La WWE tornerà in Arabia Saudita a Febbraio

La WWE tornerà in Arabia Saudita a Febbraio. Dal sito PW Insider l’annuncio di un nuovo evento WWE in Arabia Saudita per il 20 Febbraio. Prosegue il fruttuoso accordo WWE- Governo Arabo.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nonostante gli ultimi eventi capitati dopo l’ultimo Crown Jewel andato in scena lo scorso 31 Ottobre nello stadio di Riad, la WWE tornerà in Arabia Saudita per un nuovo evento in pay-per-view. L’accordo col governo Arabo non ha raggiunto neanche la metà del suo percorso e pare che i problemi tra le due parti sembrano lontani. Alla luce di tutto ciò, il sito PW Insider ha pubblicato la prima indiscrezione seria sul prossimo evento in terra araba. L’annuncio non cita la data certa ma secondo il sito pare che l’evento si possa svolgere il 20 Febbraio 2020. Nessun indizio su quale potrebbe essere il nome del PPV.

La Road To WrestleMania in Arabia: è la prima volta

Per la prima volta, la WWE andrà in Arabia Saudita nel momento più delicato: durante la Road To WrestleMania. Per l’occasione c’è già molta attesa su come la WWE potrebbe sfruttare l’evento. Non esiste, per ora, una card perciò tutto è in attesa di sviluppo.

L’evento più discusso dell’anno

Come già detto diverse volte, la WWE ha un accordo decennale con l’Arabia Saudita per almeno due PPV all’anno. Questi eventi, nonostante il retroscena economico, sono sempre stati soggetti alle volontà dei lottatori. Diversi lottatori hanno sempre rifiutato per motivi religiosi, politici e personali. Dopo gli eventi del 31 Ottobre scorso sembra siano molti i lottatori WWE non disposti a tornare in terra Araba e le recenti tensioni tra USA e Iran non sono certo un incentivo. L’evento sarà nel bel mezzo della Road To WrestleMania quindi la WWE è costretta a trovare una soluzione, probabilmente economica, per convincere quanti più lottatori a presenziare pur di non buttare alle ortiche un PPV nel momento più importante.
Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT 19-02-2020 Preview
NXT TakeOver Portland: nuovo record per la WWE