SmackDown: l’episodio del 12 agosto ha sfiorati i 2 milioni e mezzo di ascolti in TV, un risultato eccellente per lo show della WWE.
La federazione di Stamford sta in piena ricostruzione e rivalutazione dopo il ritiro di Vince McMahon dalle scene. La guida del team creativo è stata presa in mano da Triple H che ha portato non solo grandi ritorni o debutti ma anche una maggiore attenzione ad una componente lottata.
L’ultima puntata dello show blu ha infatti visto il ritorno in WWE degli Hit Row, ad eccezione ovviamente di Swerve Strickland (fka Isaiah Swerve Scott) e un grande main event lottato con la vittoria di Gunther su Shinsuke Nakamura.
SmackDown ascolti alle stelle
SmackDown sembra continuare un trend di ascolti della WWE abbastanza buoni, La puntata ha infatti registrato 2.431 milioni di persone nei rating, un dato straordinario visto il recente passato, con quasi mezzo milione in più di sette giorni fa.
La federazione sembra tornata ad interessare a più fan, questo idillio continuerà anche nei prossimi mesi?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!