in

Problemi di salute per Samoa Joe?

Imprevisto nell’ultimo RAW: la WWE ha dovuto rivedere la schedule dello show rosso a causa dei problemi di salute di Samoa Joe.

Problemi di salute per Samoa Joe: il wrestler ex-TNA si è presentato per lo show del lunedì, ma era così malato che riusciva a malapena a mantenersi in piedi. Questo è quello che riporta Ringside News: a quanto pare Joe aveva una febbre così alta che non sarebbe riuscito a presentarsi in scena.

A causa di questo problema, la puntata di RAW ha subito alcune leggere modifiche. Infatti, era vociferato da diversi giorni un segmento tra il Samoan Submission Specialist e Braun Strowman, che avrebbe probabilmente significato l’inizio di un feud tra i due colossi della federazione. I problemi di salute di Samoa Joe hanno impedito tale angle, che potrebbe disputarsi nella prossima puntata dello show rosso, o più generalmente parlando appena Joe si rimetterà in salute. La WWE ha rimediato a questo problema portando in scena un match tra Braun Strowman ed EC3, che si è rivelato uno squash a favore del Monster Among Men.

Tuttavia, la febbre avuta da Joe non é stato l’unico problema con cui hanno dovuto convivere i booker di RAW. Infatti, lo stesso Ringside News riporta di diversi problemi avuti da Superstar e personale WWE a causa di voli internazionali. Questi non sono riusciti a raggiungere Montreal, città dove si teneva la puntata di Raw.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 15-04-19 | It’s time to Shake-Up

SmackDown Live Preview 16-04-2019