Imprevisto nell’ultimo RAW: la WWE ha dovuto rivedere la schedule dello show rosso a causa dei problemi di salute di Samoa Joe.

Problemi di salute per Samoa Joe: il wrestler ex-TNA si è presentato per lo show del lunedì, ma era così malato che riusciva a malapena a mantenersi in piedi. Questo è quello che riporta Ringside News: a quanto pare Joe aveva una febbre così alta che non sarebbe riuscito a presentarsi in scena.

A causa di questo problema, la puntata di RAW ha subito alcune leggere modifiche. Infatti, era vociferato da diversi giorni un segmento tra il Samoan Submission Specialist e Braun Strowman, che avrebbe probabilmente significato l’inizio di un feud tra i due colossi della federazione. I problemi di salute di Samoa Joe hanno impedito tale angle, che potrebbe disputarsi nella prossima puntata dello show rosso, o più generalmente parlando appena Joe si rimetterà in salute. La WWE ha rimediato a questo problema portando in scena un match tra Braun Strowman ed EC3, che si è rivelato uno squash a favore del Monster Among Men.

Tuttavia, la febbre avuta da Joe non é stato l’unico problema con cui hanno dovuto convivere i booker di RAW. Infatti, lo stesso Ringside News riporta di diversi problemi avuti da Superstar e personale WWE a causa di voli internazionali. Questi non sono riusciti a raggiungere Montreal, città dove si teneva la puntata di Raw.