The Rock ha parlato del film Oppenheimer in IMAX e del regista Christopher Nolan, paragonando il film a Uno Rosso, uscito al cinema.
Il mondo del Pro Wrestling è sempre più legato al mondo del cinema, come dimostrato soprattutto negli ultimi anni. Si possono sicuramente fare i nomi di The Rock, John Cena e Batista tra i principali wrestler che stanno ottenendo un importante successo anche attraverso film e serie tv.
In attesa di conoscere quali saranno gli sviluppi dopo la clamorosa apparizione nel finale di Bad Blood, Dwayne Johnson ha parlato del pluripremiato film “Oppenheimer” di Christopher Nolan, rivelando di essersi seduto al cinema nello stesso posto indicato dal regista per apprezzare al meglio la tecnologia IMAX.
Consapevole delle grandi potenzialità offerte dalla nuova tecnologia, il “Final Boss” ha poi parlato di “Uno Rosso”, il film di Natale che è uscito da alcuni giorni al cinema dove figura tra i protagonisti lo stesso The Rock, il quale ritiene che, quando uscirà questo film in IMAX, sarà game over per tutti.
Clicca QUI! per rivedere il clamoroso finale di Bad Blood.
The Rock says when he went to see ‘OPPENHEIMER’ in IMAX, he chose to sit in the same seat that Christopher Nolan uses to watch his films.
“I was thinking… Holy shit ‘Red One’ on this screen with this technology… It’s gonna be game over”
The film has 36% on Rotten Tomatoes pic.twitter.com/aIQZghamA1
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) November 13, 2024