Gunther, wrestler della WWE, ha rivelato che tra il 2013 e il 2014 pensò seriamente di ritirarsi dal mondo del wrestling. Fortunatamente ha cambiato idea!
Il wrestler austriaco sarà tra i protagonisti di SummerSlam, il prossimo Premium Live Event della WWE. Nell’edizione del Biggest Party of the Summer che si terrà a Cleveland, infatti, Gunther affronterà Damian Priest con in palio il World Heavyweight Championship.
Non avremmo mai visto questo match né, tantomeno, tanti altri capolavori sfornati da Gunther, se il Ring General avesse lasciato vincere i pensieri intrusivi e avesse deciso di ritirarsi circa 10 anni fa:
Tra il 2013 e il 2014 lottavo solo nei fine settimana, avevo un lavoro di giorno e facevo anche dei turni di notte, l’ho fatto per quasi due anni. Fare wrestling nel fine settimana mi pesava tantissimo ed era difficile da sostenere. Il mio obiettivo era quello di guadagnarmi da vivere con il wrestling, ma non ci stavo riuscendo. Ho pensato di smettere e di concentrarmi sul mio vero lavoro.”
L’austriaco ha poi affermato di aver trovato lavoro nella scuola di wrestling della wXw, e di aver cominciato a guadagnare con l’attività da lottatore proprio in quel periodo.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di SummerSlam.
Official moving graphic for Damian Priest v GUNTHER for the World Heavyweight Championship at #SummerSlam this Saturday.pic.twitter.com/no6TVUKHd9
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 1, 2024