Bray Wyatt, a quanto pare, è tagliato fuori dagli show della WWE a causa di alcuni problemi fisici non meglio specificati.
L’Eater of Worlds, dopo il ritorno ad Extreme Rules ed i vari segmenti a SmackDown, ha fatto il suo ritorno lottato davanti alle telecamere quasi due mesi fa alla Royal Rumble, dove ha affrontato e sconfitto LA Knight nel famigerato Moutain Dew Pitch Black Match.
Una volta superata la Rumble, Wyatt ha iniziato una rivalità con Bobby Lashley come visto in un episodio della Firefly Funhouse ed in alcuni segmenti a RAW e SmackDown, soprattutto quando Uncle Howdy ha attaccato l’All-Mighty. Tuttavia, potremmo non vedere presto uno scontro tra i due.
Bray Wyatt non potrà lottare
Come confermato nelle ultime ore da Fightful Select, che ha ricevuto l’informazione da fonti interne alla WWE, pare che Bray Wyatt soffra di alcuni problemi fisici non meglio specificati, i quali gli impediscono al momento di tornare in azione. Sempre in merito a questa informazione, Fightful ha smentito le voci in merito a problemi tra Wyatt ed il team creativo.
Quali saranno questi problemi fisici e, soprattutto, riusciremo a vedere l’Eater of Worlds almeno a WrestleMania? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Bray Wyatt is out of action with an undisclosed “physical issue,” WWE sources claim to Fightful.
We haven’t heard anything regarding rumors of creative issues, and one source denied it. We’ll continue asking.
Full story for subscribers of https://t.co/tS0DSoDJFi pic.twitter.com/Z6QuyWPnzW
— Fightful Select! Exclusive Pro Wrestling News (@FightfulSelect) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

