SummerSlam 2020: i piani attuali per il PPV
SummerSlam 2020: i piani attuali per il PPV

SummerSlam 2020: i piani attuali per il PPV

I primi piani per SummerSlam!

SummerSlam 2020: i piani attuali per il PPV. A distanza di due mesi dall’evento non c’è ancora molta chiarezza su location e card, ma iniziano a circolare le prime idee per il pay-per-view targato WWE più importante dell’estate.

L’edizione del 2020 del PPV SummerSlam è ancora avvolta nel mistero, nonostante manchino poco meno di due mesi dall’evento. L’evento si svolgerà il prossimo 23 Agosto ma ancora non è stata fatta chiarezza circa la location dello show: originariamente, infatti, SummerSlam si sarebbe dovuto disputare al TD Garden di Boston, ma a causa delle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus il sindaco di Boston ha vietato ogni evento ed ogni manifestazione sportiva fino al mese di settembre.

La WWE, dal canto suo, non ha ancora rivelato la nuova location del pay-per-view.

I piani per l’evento

Per SummerSlam si parlava di una possibile faida tra Randy Orton ed il WWE Champion Drew McIntyre, con l’ex campione Brock Lesnar che avrebbe dovuto sfidare Bobby Lashley in un match inedito. Nessuno di questi due match di cui si vociferava, però, verrà organizzato per SummerSlam.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportskeeda Tom Colohue, il piano attuale per il main event per il Biggest Party Of The Summer è il rematch di WrestleMania 36 tra Drew McIntyre e Brock Lesnar.

“Beh, ci sono tantissimi cambiamenti in questo momento, ma da quello che so il main event di SummerSlam dovrebbe essere Drew McIntyre vs Brock Lesnar.

Per Randy Orton l’idea era quella del terzo round della sfida tra lui ed Edge, ma ovviamente non sembra proprio questo il caso. L’infortunio di Edge ha stravolto tutti. 

Sembra che Orton non lavorerà con un giovane talento. Hanno riportato la gimmick del Legend Killer, hanno bisogno di una leggenda: Christian no, Big Show sì.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
WALTER raggiunge 800 giorni di regno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: