WWE: importante Superstar di RAW positiva al Covid-19
WWE: importante Superstar di RAW positiva al Covid-19

WWE: importante Superstar di RAW positiva al Covid-19

Pessime notizie per la WWE.

WWE: importante Superstar di RAW positiva al Covid-19. Continuano ad arrivare brutte notizie per la compagnia di Stamford che si trova costretta a fare i conti con una nuova ondata di contagi tra i dipendenti.

La situazione è davvero critica in casa WWE. L’emergenza Coronavirus dopo aver costretto la compagnia di Stamford ad organizzare show a porte chiuse da più di due mesi ora si trova costretta ad affrontare un’improvvisa ondata di contagi che potrebbe seriamente mettere a repentaglio il futuro degli show.

La situazione

Secondo quanto riportato da The Dirty Sheets, più di trenta dipendenti della WWE sarebbero risultati positivi al test per il Covid-19 effettuati recentemente. Dopo Renee Young, Kayla Braxton ed Adam Pearce, le voci parlano anche di una importantissima Superstar di Monday Night RAW, coinvolta in una delle storyline principali dello show che sarebbe risultata positiva al test per il Coronavirus.

L’aria che si respira all’interno del backstage della compagnia di Stamford è stata definita come “spaventosa” da parte di molti addetti ai lavori, tutti sono frustrati e non hanno ancora ricevuto nessuna risposta da parte di Vince McMahon. Il chairman della WWE, infatti, sembrerebbe non essere disposto ad interrompere la programmazione settimanale ed avrebbe intenzione di continuare con gli show nonostante la situazione venutasi a creare.

Nei prossimi giorni, a meno di clamorosi annunci o di improvvise sorprese, gli atleti della compagnia della famiglia McMahon dovrebbero iniziare a registrare gli show in vista del futuro, almeno fino alle ultime puntate prima del prossimo PPV, Extreme Rules.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
Cody Rhodes e Brandi genitori: è nata Liberty Iris
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: