Top 5 Migliori Wrestler dell'Attitude Era
Top 5 Migliori Wrestler dell'Attitude Era

The Undertaker riceverà un tributo a SmackDown

Lo speciale tributo a The Undertaker

The Undertaker riceverà un tributo a SmackDown. La WWE ha annunciato che, nella prossima puntata di SmackDown, ci sarà un tributo al Deadman.

Sono passati diversi giorni dall’annuncio del ritiro di The Undertaker, durante l’ultimo capitolo del documentario The Last Ride. La WWE ha confermato le sue parole e ha deciso di proporre un tributo alla leggenda del Deadman.

Come affermato sull’account Twitter della WWE, infatti, la Federazione di Vince McMahon creerà un “Tribute To The Undertaker” nella prossima puntata di SmackDown, che andrà in onda stanotte. Nel corso del tributo, sarà mandato in onda l’ultimo incontro del Deadman: il Boneyard Match contro AJ Styles di WrestleMania 36.

Con il @WWEUniverse che parla ancora di #TheLastRide del @WWENetwork, #SmackDown vedrà uno speciale “Tributo a The Undertaker”, domani sera. #ThankYouTaker @undertaker

Data la situazione molto difficile, a causa della pandemia di COVID-19, è molto probabile che si tratterà solo di un video package e che la leggenda della WWE non sarà presente al WWE Performance Center.

Oltre a questo importante tributo, il prossimo episodio di SmackDown vedrà anche la prima difesa titolata di AJ Styles, che metterà in palio il suo WWE Intercontinental Championship contro Drew Gulak. Inoltre, Sheamus terrà un brindisi per Jeff Hardy.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Hall of Fame 2021: problemi con la cerimonia per la WWE?
Hall of Fame 2021: problemi con la cerimonia per la WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: