Tessa Blanchard: le cause del rilascio da IMPACT Wrestling
Tessa Blanchard: le cause del rilascio da IMPACT Wrestling

Tessa Blanchard: le cause del rilascio da IMPACT Wrestling

Fightful Wrestling rivela i fatti che hanno portato le due parti a separare le loro strade

Tessa Blanchard: le cause del rilascio da IMPACT Wrestling. Fightful Wrestling rivela le ragioni dietro il rilascio della Campionessa Mondiale.

Con un comunicato rilasciato la scorsa notte, IMPACT Wrestling ha annunciato di interrompere il rapporto lavorativo con la loro Campionessa Mondiale Tessa Blanchard. Il contratto della lottatrice era, in ogni caso, prossimo alla scadenza. Una scelta prevista da molti insider ma che non era nei piani della Compagnia di Toronto la quale, dopo averle dato le chiavi della compagnia a inizio anno dandole il Titolo Assoluto a Hard To Kill, non ha avuto scelta dopo gli ultimi eventi. Ecco quindi le ragioni che hanno portato a questa decisione.

Perché è stata rilasciata?

Secondo quanto riferito dal sito Fightful, IMPACT Wrestling avrebbe chiesto alla Blanchard, da mesi assente dalle scene essendo ferma in Messico a causa del Coronavirus, di registrare dei piccoli promo per il match titolato a quattro previsto per Slammiversary, in programma per il 18 luglio. Secondo le fonti, la lottatrice si sarebbe rifiutata di registrarli chiedendo invece una sorta di paga giornaliera. Le due parti erano, a quanto pare, troppo distanti per giungere ad un accordo arrivando alla chiusura immediata del rapporto lavorativo.

La compagnia di Toronto ha voluto precisare che la decisione presa non è conseguenza delle controverse accuse nei confronti della Blanchard, risalenti allo scorso gennaio, di bullismo nel backstage verso numerose colleghe.

Fine di un esperimento andato male

Si chiude così la scommessa di IMPACT Wrestling di dare un Titolo Mondiale della categoria maschile ad una lottatrice la quale, per quanto sia considerata tra le migliori in questo momento, non è mai stata riconosciuta alla portata da numerosi opinionisti e fan. Il futuro di Tessa Blanchard resta incerto ma, stando alle indiscrezioni degli ultimi minuti diverse compagnia sembrano essere interessate a metterla sotto contratto a breve.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
Tony Khan pensa che AEW Double or Nothing sia il miglior PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: