AEW Dynamite: aggiunto un match alla card
AEW Dynamite: aggiunto un match alla card

AEW Dynamite rischia la cancellazione?

AEW Dynamite è a rischio cancellazione se non registrerà costantemente nuovi episodi.

AEW Dynamite rischia la cancellazione? Lo show della All Elite Wrestling può rischiare la cancellazione se non produrrà con costanza gli episodi settimanali.

La guerra di ascolti del mercoledì sera tra NXT e Dynamite intrattiene i fan del wrestling dallo scorso ottobre, con le parti che si danno battaglia a suon di match e promo. Anche durante questo periodo caratterizzato dalla pandemia i due show hanno continuato a scontrarsi nonostante i roster ridotti, nella maggior parte dei casi a guadagnarsi la maggior fetta di pubblico è stato Dynamite imponendosi sulla rivale anche con risultati schiaccianti.  Ma questo scontro sembra a rischio.

Nessuna pausa

I fan della neonata federazione dei Khan pensavano che la compagnia si sarebbe presa un momento di pausa visto il periodo non facile dal punto di vista sanitario, ma ciò potrebbe non essere possibile.
Secondo indiscrezioni rilasciate da Bryan Alvarez durante la nota trasmissione Wrestling Observer Live, la All Elite Wrestling deve continuare a produrre contenuti televisivi, ciò fa parte dell’accordo firmato con la rete TNT che trasmette AEW Dynamite, perché se non lo fanno l’accordo salta e lo show verrebbe cancellato.

L’impressione che mi è stata data è che se la AEW non produrrà nuovi contenuti, il contratto televisivo verrà annullato. Senza quel contratto si possono considerare finiti.

Lavoro a rischio

Prima dell’avvento del Covid-19 la All Elite Wrestling aveva grandi piani in mente per il 2020, ma quest’instabilità sanitaria ha rimescolato le carte in tavola scombinando i progetti della promotion. Nel malaugurato caso la federazione con base a Jacksonville dovesse interrompere la registrazione dei propri show per un qualsiasi motivo, anche per solo una settimana, e di conseguenza il contratto televisivo venisse meno la compagnia rischierebbe la chiusura e tutti quelli che ci lavorano si ritroverebbero senza un impiego durante una pandemia che negli Stati Uniti sembra tutt’altro che debellata, ovviamente l’obiettivo della promotion è che ciò non accada e si sta adoperando per continuare con le registrazioni degli show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Parker Boudreaux pubblica una foto con Triple H
Parker Boudreaux pubblica una foto con Triple H
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: