Finn Bálor in una recente intervista non ha negato la possibilità di affrontare CM Punk in futuro, il tutto sotto ovviamente compenso economico.
The Prince è uno dei wrestler più amati dai fan. Dopo aver scritto la storia del wrestling fondando il BULLET CLUB in NJPW ha firmato per la WWE, promotion con cui lavora da un decennio.
L’irlandese ha vissuto alti e bassi nella sua esperienza a Stamford, ma è riuscito a conquistare comunque numerosi titoli, che gli hanno permesso di diventare anche Grand Slam Champion.
A Payback ha conquistato infatti gli Undisputed Tag Team Championships, insieme a Damian Priest, battendo Sami Zayn e Kevin Owens.
Finn Bálor vuole affrontare CM Punk?
Senza dubbio la vittoria a Payback ha ridato lustro all’ultimo periodo di Finn Bálor, al centro di piani importanti ma senza successi ottenuti.
L’uomo più chiacchierato del momento resta però CM Punk, dopo il clamoroso licenziamento da parte della WWE. Ospite di Ringer Wrestling Show il membro del Judgment Day ha risposto alla domanda dell’intervistatore se fosse o meno interessato ad affrontare il Best in the World in caso di ritorno in WWE:
“Sarei interessato a lottare anche con un manico di scopa se qualcuno mi pagasse. I soldi parlano.”
Appearing on the Ringer Wrestling Show, Finn Bálor was asked about potentially working with CM Punk in WWE.
Finn: “I’d be interested in wrestling a broomstick if someone is going to pay me money. Money talks.” pic.twitter.com/cORFCjfldy
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

