The Rock, quando era piccolo, veniva scambiato per una bambina secondo quanto dichiarato dall’ex wrestler Tony Atlas.
Senza dubbio uno degli atleti più amati nella storia del wrestling è The Rock, il quale ha saputo incrementare la sua fama anche al di fuori delle quattro corde, dedicandosi al mondo del cinema e dello spettacolo, campo nel quale è diventato l’attore più pagato di Hollywood.
Il People’s Champion appartiene ad una famiglia tanto cara al wrestling, quella samoana, che proprio negli ultimi anni sta raggiungendo il top attraverso la storyline della Bloodline, ma soprattutto grazie al campione mondiale più longevo degli ultimi tre decenni, Roman Reigns.
Sappiamo bene che oltre alle nuove generazioni, la stirpe samoana ha radici molto più profonde nella disciplina, infatti già Rocky Johnson, padre di Dwayne Johnson, si esibiva in WWF negli anni ’80.
The Rock somigliava ad una ragazzina?
Quanto ora leggerete vi sembrerà assurdo, colui che viene rappresentato come l’uomo alfa per eccellenza, The Rock, veniva scambiato per una ragazzina quando era piccolo.
Ciò è stato raccontato da Tony Atlas durante un’intervista. L’ex wrestler ha infatti rivelato che quando il piccolo Dwayne Johnson camminava al fianco del padre Rocky, le persone credevano che fosse una bambina. Ecco quanto dichiarato dall’ex culturista:
“Quando Rocky camminava con Dwayne le persone chiedevano ‘quanti anni ha tua figlia?’. Questo perché The Rock era così carino da piccolo che la gente pensava fosse una ragazzina. Rocky poi continuava a ripetere ‘è mio figlio.'”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

