Sonya Deville ha voluto condividere con i fan la sua routine giornaliera attuale, che ha dovuto cambiare per la riabilitazione dopo l’infortunio.
Lo scorso mese è giunta notizia dell’infortunio al crociato interiore di Sonya Deville. L’atleta ha dovuto rinunciare al titolo Tag Team conquistato poche settimane prima insieme a Chelsea Green. L’esperta di MMA è già in fase di riabilitazione e ha iniziato a camminare senza l’ausilio delle stampelle, ma la data del ritorno sembra ancora molto lontana.
A prendere il suo posto all’interno del Tag Team ci ha pensato Piper Niven, la quale ha preteso la cintura e di fare squadra con la Hot Mess.
Qual è la nuova routine di Sonya Deville?
Durante una sessione di Domanda e Risposta sul proprio account Instagram, Sonya Deville ha rivelato la nuova routine giornaliera ai suoi follower, adottata in occasione della riabilitazione dall’infortunio al crociato interiore. Ecco quanto rivelato dall’ex Women’s Tag Team Champion:
“Ovviamente la vita è cambiata molto rispetto a 8 anni e mezzo fa, quindi è stato difficile organizzare il mio tempo e le mie energie. Non sono ancora impazzita perché almeno sto spendendo del tempo con la mia famiglia.”
La fighter ha poi proseguito:
“Le mie giornate si basano sulla riabilitazione. Faccio dei servizi per la nostra casa da capogiro. Poi faccio riabilitazione a casa oppure alleno la parte superiore del mio corpo. Le sere invece le passo con mia madre, i bambini e Toni [la sua fidanzata]. Parte delle giornate le spendo anche a colorare, leggere e a fare podcast.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

