Baron Corbin sui social è tornato a parlare di un famoso segmento di SmackDown nel 2019 con The Rock, prendendosi i meriti del successo.
L’ex King of the Ring è una delle Superstar sicuramente più in grado di generare una reazione nel pubblico, il più delle volte negativa. La sua carriera, dopo un buon inizio a NXT e nel Main Roster a SmackDown, lo ha visto sempre coinvolto in continui alti e bassi, seppur sia sempre stato sotto le luci dei riflettori, in televisione.
Recentemente ha fatto il suo ritorno a NXT, aiutando ad emergere le nuove stelle del futuro del brand bianco e giallo.
Baron Corbin ha trascinato The Rock?
Baron Corbin è stato protagonista di un famoso segmento con The Rock, nella prima puntata di SmackDown su FOX, nell’ottobre del 2019. Il People’s Champion ha ovviamente umiliato al microfono Corbin, nel più classico dei suoi angle, ricco delle sue frasi a effetto.
Un segmento che è ricordato con affetto dai fan, ma di cui il Lone Wolf si è voluto prendere tutti i meriti, dichiarando come sia stato lui a trainare Rocky nel segmento e non il contrario.
Somebody had to carry @TheRock and i was happy to do it https://t.co/OsHZVMSymq
— Corbin (@BaronCorbinWWE) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

