Rob Van Dam si è sfogato su Twitter per rispondere alle critiche dei fan, dicendo di avere il permesso della WWE per esibirsi in AEW.
Nelle ultime settimane, c’è stata la clamorosa partecipazione di RVD in AEW, un nuovo ex ECW che è apparso in All Elite Wrestling. Due settimane fa, egli è apparso per un faccia a faccia con Jack Perry, venendo chiamato in causa da Jerry Lynn dopo quanto successo la settimana prima. La settimana scorsa, invece, c’è stato un match valido per l’FTW Championship, che si è concluso con la vittoria di rapina dell’ex Jungle Boy.
Al momento, le apparizioni in AEW sembrano terminate, dato che RVD è attualmente pubblicizzato dalla WWE per il weekend di WrestleMania 40, nonostante le buone impressioni lasciate nel suo match.
Rob Van Dam aveva il permesso della WWE
Con un post su Twitter, Rob Van Dam si è scagliato contro i fan che lo hanno criticato per l’apparizione in AEW, rivelando di avere avuto sempre il permesso della WWE.
“Alcuni fan stanno dicendo che mi sono comportato male con la WWE per essere apparso in AEW. E se io rivelassi che avevo il permesso di farlo? Si starebbero zitti o continuerebbero a vomitare le loro st****ate senza senso che provengono dalle loro bocche? Meglio che me lo tengo per me…”
Some fans are saying I did WWE wrong by appearing on AEW. I wonder if they would all eat shit f I revealed that I had permission to do it? Or would they just move on to puke out the next meaningless bullshit that comes out of their mouths?
Yeah, I figured. I’ll keep it to my self…— Rob Van Dam (@TherealRVD) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

