Cody Rhodes ed LA Knight si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
L’American Nightmare è lanciatissimo verso il main event di WrestleMania 39, dove affronterà Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, e la scorsa notte nel Live al Madison Square Garden ha affrontato e sconfitto Solo Sikoa, anche se per squalifica. Knight, al contrario, non ha ancora un avversario definito per WrestleMania.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo scontro tra il figlio dell’American Dream ed il fu Eli Drake.
La vittoria di Cody Rhodes
Cody Rhodes ed LA Knight hanno dato vita ad una combattutissima battaglia, dove The Megastar è risultato essere una vera e propria spina nel fianco per l’American Nightmare. Dopo una battaglia che lo ha visto discretamente in difficoltà, il figlio dell’American Dream è riuscito a prevalere dopo la combo Cody Cutter e Cross Rhodes.
Nel post-match, inoltre, Cody ha parlato ancora del grande main event di WrestleMania che lo attende il 2 Aprile, affermando che non si darà pace fino a quando non strapperà l’Undisputed WWE Universal Championship dalla vita di Roman Reigns.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
WrestleMania ready!@CodyRhodes 🇺🇸 💀#WWERAW #WrestleMania pic.twitter.com/Fr9VoxQtY1
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

