Nia Jax e Michin si sono affrontate in uno Street Fight Match nell’ultima puntata di SmackDown con il WWE Women’s Championship in palio.
A sole poche ore dalla disputa del prossimo Premium Live Event, Bash in Berlin, si è svolta una nuova puntata di SmackDown, andata in onda dalla Uber Arena di Berlino, in Germania.
In occasione dello show speciale tenutosi in Europa, la compagnia di Stamford ha sancito un match valido per il WWE Women’s Championship, tra la campionessa Nia Jax e la sfidante Michin. Ma la dirigenza ha voluto dare maggior enfasi alla contesa rendendola a stipulazione speciale, infatti il match è stato uno Street Fight.
Come è terminato il match tra Nia Jax e Michin?
Nel main event dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) si sono affrontate Nia Jax e Michin in un divertente Street Fight Match.
Durante lo scontro sono stati utilizzati diversi oggetti contundenti: tavoli, sedie, mazze da kendo, bidoni e addirittura un estintore.
Con entrambe a terra è arrivata sul quadrato Tiffany Stratton, che sembrava intenzionata ad incassare la valigetta del Money in the Bank. Poco dopo, però, è arrivata anche la rientrante Bayley che ha messo fuori gioco la Barbie della WWE.
Alla fine, a trionfare è stata la Jax che ha difeso con successo il WWE Women’s Championship vinto qualche settimana fa a SummerSlam.
OH MY FK’ING GAWD 🤯🤯🤯
NIA JAX WITH THE ANNIHILATOR TO MICHIN IN THE TRASH CAN 😱😱😱#SmackDown pic.twitter.com/LAdaeWk7J9
— The Movement – Pro Wrestling (@TheMovementXx) August 30, 2024