Nia Jax e Tiffany Stratton, nell’ultima puntata di SmackDown, hanno festeggiato la vittoria del WWE Women’s Championship di SummerSlam 2024.
SummerSlam 2024 ha segnato grossi cambiamenti in WWE, soprattutto per quanto riguarda i detentori dei titoli. A SmackDown la Queen of the Ring è riuscita ad approfittare della sua shot titolata, conquistando il WWE Women’s Championship ai danni di Bayley.
Si conferma essere un ottimo periodo per le due amiche, la Jax e Tiffany Stratton, con quest’ultima che nel Premium Live Event precedente si è laureata Miss Money in the Bank e proprio durante il match titolato di SummerSlam ha tentato di incassare la valigetta, ma l’ex campionessa, la Role Model, ha evitato l’intromissione.
Nia Jax e Tiffany Stratton festeggiano a SmackDown
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Tiffany Stratton ha organizzato una cerimonia in grande stile per Nia Jax, aiutata anche dai Pretty Deadly.
La campionessa femminile ha ordinato alla Miss Money in the Bank di inchinarsi a lei, ma la Barbie si è tirata indietro e invece ha lasciato che i Pretty Deadly iniziassero con il loro musical. La cerimonia è stata interrotta da Michin, la quale ha attaccato sia Nia che Kit Wilson ed Elton Prince.
Celebration over!@MiaYim just took out EVERYONE! 😳#SmackDown pic.twitter.com/sqqUAlfJNT
— WWE (@WWE) August 17, 2024