Nic Nemeth e Alberto El Patron saranno nuovamente in Italia, ancora una volta l’uno contro l’altro sul ring della NWE.
C’è già una grande attesa per i fan della Nu-Wrestling Evolution che vedranno la promotion, sotto l’egida di Dimensione Eventi, impegnata in due grandi tappe nel 2025, con la prima a Collegno (Torino) il 12 maggio e la seconda che vedrà il ritorno della federazione a Napoli il 31 ottobre.
Tornando invece allo scorso 12 ottobre 2024, data dell’atteso ritorno per la NWE, il Main Event di quella serata porterà, a maggio, un senso di deja-vu al pubblico presente.
Sarà ancora Nic Nemeth contro Alberto El Patron all’evento NWE che si svolgerà al PalaCollegno del sopracitato comune torinese il prossimo 12 maggio. Rispetto all’incontro andato in scena a Napoli nell’ottobre 2024 però, questa volta verrà ripristinato il Titolo dei Pesi Massimi della Nu-Wrestling Evolution, che verrà messo in palio proprio fra i due ex Campioni Mondiali WWE.
Inoltre, essendo in pieno periodo Royal Rumble, i rumor sulla possibile presenza del fu Dolph Ziggler non si sono ancora cessati del tutto, a poche ore dall’evento, anche se le percentuali di poter vedere Nic Nemeth in azione al Lucas Oil Stadium di Indianapolis sono piuttosto basse.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

