Will Ospreay ha espresso il suo supporto all’Inghilterra per la finale di Euro 2024, per una vittoria da cogliere davvero ad ogni costo.
L’Aerial Assassin è senza dubbio uno dei wrestler migliori al mondo, in grado di regalare magie in ogni occasione in cui sale sul ring. Dopo aver brillato in New Japan Pro-Wrestling, prima tra i Junior e poi anche tra gli Heavyweight, l’inglese ha deciso di provare un’esperienza diversa, al di fuori del Paese del Sol Levante.
Ospreay ha accettato la corte della AEW, scegliendo di unirsi alla promotion di Tony Khan. Qui ha avuto modo di conquistare l’International Championship ma ha clamorosamente fallito il primo assalto al titolo mondiale.
Will Ospreay a supporto dei Tre Leoni
Will Ospreay è un grandissimo appassionato anche di calcio. Il campione internazionale seguirà con molta attenzione infatti la finalissima di questa sera, che vedrà a Berlino Spagna e Inghilterra affrontarsi nel grande scenario dell’atto conclusivo dei campionato europeo di calcio.
Gli inglesi proveranno, a tre anni di distanza, a conquistare il trionfo che nel 2021 sfuggì solo ai tiri da rigore contro l’Italia. Un’ossessione per la vittoria che vede anche gli stessi appassionati coinvolti. E Ospreay sui social si augura la vittoria dei Tre Leoni… anche a costo di imbrogliare!
WIll Ospreay proverà ora a concentrarsi sui suoi obiettivi, dopo aver fallito l’assalto al titolo mondiale di Swerve Strickland a Forbidden Door dovrà difendere il suo International Championship dall’assalto di MJF.
Win at all costs (cheat if we have too) pic.twitter.com/N9LB4hvPAW
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) July 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

