Nick Aldis ha fatto il suo ritorno ufficiale ad IMPACT Wrestling, dato che si è fatto rivedere stanotte in quel di Rebellion.
Negli scorsi mesi, Aldis ha chiesto il rilascio dalla National Wrestling Alliance dopo aver mostrato pubblicamente di non essere affatto contento dalla piega presa dalla federazione, critiche per le quali è stato sospeso dalla federazione di Billy Corgan prima di lasciarla definitivamente.
Dopo l’addio alla federazione di cui è stato campione per 1043 giorni, Aldis ha deciso di accasarsi in un’altra federazione.
Nick Aldis ritorna ad IMPACT Wrestling
Nella sorpresa generale, Nick Aldis ha fatto il suo ritorno a sorpresa in quel di Rebellion di IMPACT Wrestling. L’ex NWA inizialmente si è unito al tavolo di commento per il match tra Steve Maclin e KUSHIDA, per poi confrontarsi con il primo dopo che ha vinto il titolo mondiale di IMPACT e attaccato Scott D’Amore.
Aldis ha già nel mirino un nuovo titolo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Rebellion
.@RealNickAldis is BACK in IMPACT Wrestling!
#Rebellion pic.twitter.com/VTigu0fXmH
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 17, 2023
.@RealNickAldis wasn’t going to stand by after @SteveMaclin attacked @ScottDAmore from behind! #Rebellion pic.twitter.com/ZvlQILAnnE
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

