Slammiversary: ci sarà il ritorno dei Motor City Machine Guns? Possibile sorpresa per i fan di IMPACT! Wrestling, ci saranno anche Alex Shelley e Chris Sabin a Slammiversary?
Alex Shelley e Chris Sabin, meglio conosciuti sotto il nome di Motor City Machine Guns, vengono spesso etichettati come uno dei migliori tag team della storia della disciplina e soprattutto della storia della TNA e della Ring of Honor.
Nel corso della loro carriera i due sono riusciti a conquistare per una volta i TNA World Tag Team Championship, il premio come miglior tag team dell’anno 2007 in TNA, una volta i ROH Tag Team Championship, ed una volta gli IWPG Junior Heavyweight Tag Team Championship, oltre ad essere stati nominati come miglior tag team dell’anno dal Pro Wrestling Illustrated nel 2010.
I Motor City Machine Guns torneranno ad IMPACT! Wrestling?
Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful, i dirigenti di IMPACT! Wrestling avrebbero fatto dei tentativi per far tornare i Motor City Machine Guns, ma non è stata resa nota la decisione presa da Shelley e Sabin che potrebbero apparire già a Slammiversary, pay-per-view che inizierà tra poche ore.
Sabin, inoltre, avrebbe dovuto prendere parte all’evento speciale TNA: No Place Like Home che si sarebbe dovuto svolgere nel weekend di WrestleMania, prima che l’emergenza Coronavirus costringesse le varie federazioni a cancellare tutti gli eventi eccetto il Granddaddy of Them All.
“IMPACT! Wrestling ha provato a fare qualcosa per far tornare i Motor City Machine Guns e sono stati preparati dei grandi piani per i due. Chris Sabin avrebbe dovuto partecipare allo show della TNA del primo weekend di Aprile.”