Nick Aldis in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sul suo ritorno ad IMPACT celebrando lo spogliatoio presente.
L’ex Magnus dopo l’addio alla ex TNA si è costruito un importante nome nella rediviva National Wrestling Alliance, con un lungo regno da NWA Worlds Heavyweight Champion di primissimo profilo.
Dopo l’addio alla leggendaria promotion Aldis ha fatto ritorno ad IMPACT Wrestling, durante Rebellion, mettendo fine alle numerose voci che da inizio anno si interrogavano su quale potesse essere il passo successivo.
Nick Aldis parla del suo ritorno ad IMPACT
Nick Aldis ha avuto modo di parlare di quello che è stato il suo ritorno ad IMPACT Wrestling, spendendo bellissime parole verso lo spogliatoio trovato, Ecco le sue parole ospite di Legends, Let’s Rethink This:
“È davvero bello collaborare con questo team perché c’è un’energia davvero positiva. La sensazione che si respira nello spogliatoio di IMPACT è che ci sia uno slancio in avanti e che i ragazzi si sforzino di costruire qualcosa insieme.
Una sana competitività, non fraintendetemi, ma quella sorta di “Ehi, siamo qui per fare affari. Siamo qui per costruire insieme questo posto in modo che sia un altro posto fantastico in cui lavorare”. È divertente tornare a far parte di quell’atmosfera.”
.@RealNickAldis is BACK! #Rebellion pic.twitter.com/sJyN9lGGlp
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

