Nick Wayne ha tradito Darby Allin durante il Main Event di WrestleDream 2023 costando così l’incontro e la possibilità di conquista del titolo per il proprio mentore.
Il finale di WrestleDream verrà ricordato soprattutto per il debutto di Edge in All Elite Wrestling. Infatti Il wrestler canadese era sulla bocca di tutti da alcune settimane. Il suo contratto con la WWE, della durata di tre anni, è da pochissimo scaduto, con l’ex World Heavyweight Champion che ha lottato il suo ultimo match con Sheamus nella puntata di SmackDown del 18 agosto e questa notte si è presentato per contrapporsi a Christian Cage.
Non solo Edge però perchè il pubblico dell’AEW, pochi minuti prima è rimasto scosso dal voltafaccia che Nick Wayne ha messo in scena ai danni di Darby Allin. Il giovane ragazzo ha colpito Allin con il titolo TNT fingendo prima di voler fermare Christian Cage per poi colpire lui stesso Darby.
Nick Wayne, Christian Cage e Luchasaurus, è nata una nuova stable?
Sappiamo bene che Luchasaurus e Christian Cage sono un team ben consolidato. I due ormai da tempo difendono gelosamente il titolo TNT con Cage che si serve della forza fisica e dell’obbedienza dell’ex membro dei Jurassic Express. Nel Main Event di WrestleDream, Nick Wayne ha nettamente voltato le spalle a Darby Allin servendo una facile vittoria a Cage. Inoltre dopo l’arrivo di Edge, Wayne, Cage e Luchasaurus hanno fatto squadra per cercare di contrastare l’ex WWE. Che sia la nascita di una nuova fazione? Sembrerebbe proprio di si