Nick Wayne, giovane talento che ha appena firmato con la All Elite Wrestling, compirà il proprio debutto in NJPW durante il mese di agosto.
Nonostante i soli 18 anni, compiuti pochi giorni fa, il classe 2005 ha già avuto modo di esibirsi nelle più importanti federazioni indipendenti in giro per gli Stati Uniti d’America (e non solo), lottando in Game Changer Wrestling, in DEFY, in PROGRESS ed anche in DDT Pro-wrestling.
Una decina di giorni fa è, inoltre, arrivato il debutto ufficiale in AEW: nel suo primo match per la federazione di Stamford, il figlio di Buddy Wayne ha affrontato Swerve Strickland, non riuscendo però ad ottenere una storica vittoria.
Poche ore dopo il suo match in All Elite, Tony Khan ha ufficializzato la notizia: Nick Wayne ha firmato un contratto per la compagnia!
Quando lotterà Nick Wayne in NJPW?
Molto presto, dopo il primo match in AEW, per Nick Wayne arriverà anche il debutto sui ring della New Japan Pro-Wrestling, anche se il suo primo match per la compagnia si terrà negli Stati Uniti.
In particolare, Wayne parteciperà al NJPW All Star Junior Festival USA che si terrà alla 2300 Arena di Philadelphia sabato 19 agosto. Nick farà coppia con Jordan Oliver per affrontare il team composto da El Desperado e Mao.
“Debutto in New Japan Pro-Wrestling.
Un sogno che diventa realtà.
E lo farò insieme a mio fratello Jordan Oliver.”
New Japan Pro Wrestling debut.
A dream come true.
And i’m doing it with my brother, @TheJordanOIiver ❤️ pic.twitter.com/CKtpqAxePa— Nick Wayne (@thenickwayne) July 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

