Kevin Owens ha rimediato un brutto infortunio alle costole e, molto probabilmente, sarà costretto ad osservare un periodo di riposo.
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW abbiamo visto un segmento molto particolare con protagonista proprio l’atleta canadese. Sul ring si stavano sfidando Sami Zayn e Dominik Mysterio, che ha messo in palio l’NXT North American Championship conquistato qualche giorno fa contro Wes Lee.
Sami Zayn stava per colpire l’avversario con un Hulleva Kick che si sarebbe rivelato decisivo, ma è stato distratto da qualcosa sullo stage: Rhea Ripley e Damian Priest, infatti, hanno attaccato brutalmente Kevin Owens lasciandolo KO davanti ad un pubblico sconvolto.
La distrazione si è rivelata decisiva, con Dominik Mysterio che ne è approfittato per schienare Zayn con un roll-up.
Come sta realmente Kevin Owens?
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di oggi, l’infortunio di Kevin Owens è reale e il segmento con il Judgment Day della scorsa notte è servito proprio per permettere al canadese di uscire di scena e di prendersi un periodo di pausa per recuperare.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Owens ha rimediato una frattura alle costole e dovrà dunque fermarsi per un po’ di tempo. Il giornalista del Wrestling Observer, però, non ha saputo fornire ulteriori dettagli sullo stop del wrestler.
“Arriveranno aggiornamenti sulle cinture tag team nel corso dei prossimi giorni” ha concluso Meltzer, che non ha dunque escluso l’ipotesi dei titoli resi vacanti.
Kevin Owens has suffered a legitimate injury that is being used to advance the story.
It is currently unclear how long he’ll be sidelined. #WWERaw pic.twitter.com/rX5jcRdOzQ
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

