Ricochet, stando alle parole di Konnan, è utilizzato male dalla WWE che non riesce a sfruttare le sue abilità pressoché uniche.
Il One and Only è senza dubbio una delle Superstar più particolari nel roster della WWE. Dopo aver lasciato il segno nel circuito indipendente, statunitense e messicano, e in NJPW l’ex US Champion ha fatto il suo debutto in WWE, prima nella felice run a NXT e poi nella sicuramente meno soddisfacente, visti gli alti e bassi, esperienza nel Main Roster.
Attualmente è impegnato in una rivalità con Logan Paul, con i due che andranno l’uno contro l’alto a SummerSlam, il prossimo PLE della compagnia.
Cosa pensa Konnan dell’utilizzo di Ricochet?
Stando alle parole di Konnan la WWE sta utilizzando male Ricochet. Il wrestler infatti secondo il messicano ha delle capacità letteralmente uniche:
“Quando lavoravo con lui a Lucha Underground dovevano lasciarlo libero. Non c’è nessuno a NXT o nei due brand che possa fare quello che fa lui. Fa delle cose incredibili. Ho sempre detto che dopo Rey Mysterio, sarebbe stato il prossimo grande high flyer. E l’hanno messo in riga, sai, e può fare delle cose davvero fantastiche.
Lasciatelo libero. È quello che farei io. Ci sono ottime basi che gli farebbero fare bella figura e lo aiuterebbero. E secondo, deve migliorare nei suoi promo. Ma è fantastico. Ma credetemi quando vi dico che lo stanno sottoutilizzando. Questo ragazzo ha un talento incredibile.”
Gum Gum Jet STAMP! #SummerSlam #HighlightOfTheNight pic.twitter.com/r5O7JMeVJR
— Ricochet (@KingRicochet) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

