Seth Rollins ha dichiarato di avere ancora degli affari in sospeso con Roman Reigns, risalenti al loro match di Royal Rumble 2022.
Dopo l’esperienza ad NXT, Seth Rollins e Roman Reigns sono sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda nel main roster, dal debutto con lo Shield fino ad oggi. Ora entrambi sono i campioni mondiali dei due roster principali della WWE.
L’ultimo incontro tra loro lo abbiamo visto a Royal Rumble 2022, dove il Visionary ha vinto per squalifica, dopo che il Tribal Chief, non resistendo ai giochi mentali di Seth, ha schiantato una sedia sulla schiena dell’avversario, riprendendo il tradimento subito 8 anni prima. Il World Heavyweight Champion però sa che tra loro non è finita.
Seth Rollins vorrebbe sfidare nuovamente Roman Reigns
Parlando ai microfoni di ComicBook, Seth Rollins ha dichiarato di avere ancora un affare in sospeso con Roman Reigns, ricordando di aver vinto il loro ultimo match, ma che da quel momento non hanno più avuto occasione di affrontarsi sul ring. Ecco quanto dichiarato dal Visionary:
“L’ultima volta, io e Roman Reigns ci siamo affrontati a Royal Rumble 2022, dove ho vinto. Credo la gente ricordi che mi ha demolito con una sedia. Abbiamo ancora un conto in sospeso da lì e penso che in futuro dovremmo riaffrontarci anche perché ora siamo nella nostra miglior forma. Chissà quando accadrà.”
Seth Rollins and Roman Reigns gotta run it back one more time because their match at the Royal Rumble was priceless 😂😭pic.twitter.com/0Xpr361czH
— Public Enemies (@TheEnemiesPE3) October 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

