Rhea Ripley ha recentemente dichiarato di volersi tatuare il volto di Dominik Mysterio sul cuore, in segno del suo amore.
Dopo il tradimento a Rey Mysterio e Edge, Dominik Mysterio ha ottenuto un grande slancio entrando nelle fila del Judgment Day. Una caratteristica importante della stable è la relazione (secondo storyline) tra Rhea Ripley e Dirty Dom, che ha generato molto interesse da parte del pubblico.
Nell’ultima puntata di NXT, il figlio di Rey Mysterio è riuscito a raggiungere il punto più alto della sua carriera, conquistando il North American Championship e mettendo fine al regno storico di Wes Lee.
Rhea Ripley vuole dedicare un tatuaggio al suo Dom Dom
Parlando allo show su Snapchat di WWE’s Up NXT, Rhea Ripley ha rivelato di volersi tatuare il volto di Dominik Mysterio sul petto, al lato del cuore, aggiungendo che Dom già possiede il suo cuore. Ecco quanto affermato dalla Women’s World Championship:
“Ultimamente ho pensato a molti tatuaggi stravaganti da fare in futuro. Uno di questi è farmi disegnare il volto del mio Latino Heat, Dominik Mysterio, sul cuore, perché lui merita questo posto, proprio come Dom ha già fatto suo il mio cuore.”
I take a day off from NXT and Dominik Mysterio wins the North American Championship what the fuck pic.twitter.com/wgLLDaIV1R
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

