Clash of Champions 2020: Jimmy Uso torna nel Main Event
Clash of Champions 2020: Jimmy Uso torna nel Main Event

Clash of Champions 2020: Jimmy Uso torna nel Main Event

Che cos'è successo nel Main Event di Clash of Champions?

Nell’ultimo incontro di Clash of Champions, è tornato Jimmy Uso. Che cos’ha fatto il fratello di Jey Uso, nel corso del Main Event per il WWE Universal Championship?

Stanotte, si è tenuto WWE Clash of Champions 2020 – Gold Rush (qui il report e i risultati).

Come noto, c’erano diversi dubbi su quale dovesse essere il Main Event del PPV, in quanto sia l’Ambulance Match tra Drew McIntyre Randy Orton (valido per il WWE Championship) sia l’incontro tra Roman Reigns Jey Uso (valido per il WWE Universal Championship) avevano importanti sviluppi narrativi da raccontare. Alla fine, la WWE ha optato per il match tutto in famiglia, per cui l’Ambulance Match si è disputato come penultimo incontro della card.

Il Main Event di Clash of Champions, dunque, è stato Roman Reigns (C) vs Jey Uso. L’incontro è stato davvero spettacolare e brutale, con un Roman Reigns completamente trasformato e violento nei confronti del cugino Jey Uso. Nonostante gli attacchi del WWE Universal Champion, però, l’ex WWE SmackDown Tag Team Champion non si è arreso ed ha continuato a lottare.

Jimmy Uso torna per salvare il fratello

Tuttavia, c’è un colpo di scena. Vedendo il fratello in quelle condizioni, uno zoppicante Jimmy Uso (ancora non pronto per il ritorno sul ring) entra in scena con un asciugamano, pronto per lanciarlo sul ring e porre fine alle sofferenze di Jey Uso. Quest’ultimo, però, lo implora di non farlo, perché vuole dimostrare a Roman Reigns e a tutto il WWE Universe di potercela fare da solo.

Quando, però, Roman Reigns si è nuovamente scagliato contro il cugino, Jimmy Uso non ha avuto altra scelta ed ha lanciato l’asciugamano sul ring, facendo terminare così l’incontro dopo 22:57 minuti molto intensi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NWA: importante cambio di titolo a UWN Primetime Live
NWA: importante cambio di titolo a UWN Primetime Live