Nell’ultimo evento WWE Clash of Champions, Roman Reigns ha difeso il WWE Universal Championship contro Jey Uso, con un look diverso dal solito.
Stanotte, si è tenuto WWE Clash of Champions 2020 – Gold Rush (qui il report e i risultati).
Uno degli incontri più attesi dell’evento è stato il Main Event, dove Roman Reigns ha messo in palio il WWE Universal Championship contro Jey Uso. L’ultimo incontro della serata è stato in dubbio fino alla fine, dato che la Federazione di Vince McMahon non sapeva se affidare il Main Event a quest’incontro o all’Ambulance Match valido per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Randy Orton. La scelta, poi, è ricaduta sullo scontro tutto in famiglia.
Il Main Event è stato davvero brutale, con un Roman Reigns completamente trasformato nel suo atteggiamento. L’incontro si è concluso in questo modo e, proprio alla fine, ha visto un ritorno a sorpresa.
Prima del Main Event, però, Roman Reigns si è distinto per un cambio del suo tradizionale look. Come aveva già promesso in precedenza, il WWE Universal Champion si è presentato a petto scoperto, mostrando l’enorme mole dei suoi tatuaggi.
Si tratta della prima volta in WWE per Roman Reigns, dato che, fin dai tempi dello Shield, egli aveva combattuto con una maglietta o con il classico gear della stable. L’ultima volta che Roman Reigns ha combattuto a petto scoperto è stata in FCW, la Federazione territorio di sviluppo della WWE, antenata di NXT.